L'A.S.D. Podistica Ospedalieri Pisa organizza per sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 una gita a Lignano-Sabbiadoro (UD) in occasione della prima mezza maratona cittadina, la Lignano Sunset run.

L'ASD Podistica Ospedalieri Pisa organizza per il prossimo mese di settembre una gita sociale all'Expo di Milano.

Una vista di Chiavari e del suo porto

È di nuovo tempo di viaggiare!

L'ASD Podistica Ospedalieri Pisa organizza domenica 17 maggio 2015 una gita a Chivari (GE) in occasione della 20° edizione della marcia Città di Chiavari.

Ponte 25 de Abril invaso dai maratoneti in una giornata nebbiosa
Ponte 25 de Abril invaso dai maratoneti in una giornata nebbiosa. Foto cortesia di www.meiamaratonadelisboa.com

L'ASD Podistica Ospedalieri Pisa organizza dal 19 al 24 marzo 2015 una gita a Lisbona, Portogallo, in occasione della EDP Lisbon Half Marathon che si correrà il 22 marzo.

Sei giorni per visitare con calma la capitale portoghese e correre la mezza maratona!

Vista della chiesa parrocchiale a Monteforte D'Alpone
Vista della chiesa parrocchiale a Monteforte D'Alpone. Foto cortesia di www.tourism.verona.it

L'ASD Podistica Ospedalieri Pisa, in occasione dell’evento "40° Marcia Montefortiana e 21° Maratonina", organizza gita a Monteforte d'Alpone (VR) nei giorni 17 e 18 gennaio 2015.