Domenica 7 giugno 2015 prenderà il via nella tranquilla cornice del Parco di San Rossore il 36° Trofeo Ospedalieri (11° Maratona del Trapianto), la consolidata marcia ludico-motoria organizzata dall'ASD Podistica Ospedalieri Pisa.

Percorsi

La marcia si articolerà su quattro differenti percorsi, così da rispondere in pieno alle esigenze dei numerosissimi partecipanti:

  • Percorso minimo di 2 Km;
  • Percorso breve di 5 Km;
  • Percorso medio di 10 Km;
  • Percorso lungo di 15 Km;

Tutti si snoderanno tra le strade ed i verdi sentieri del Parco di San Rossore, senza alcun dislivello da superare e con ristori previsti ogni 5 chilometri circa.

Ritrovo e Partenza

La sede della manifestazione è all'interno dell'ippodromo del Parco di San Rossore dove i partecipanti potranno ritrovarsi e consumare il ricco ristoro finale.

Il ritrovo è previsto per le ore 8:00 di domenica 7 giugno 2015 (orario di apertura del Parco) mentre la partenza sarà prevista per le ore 8:30; a chiunque partirà prima dell'orario prestabilito non si potrà garantire un efficiente servizio di ristoro lungo i vari percorsi.

Regolamento e iscrizioni

Il Trofeo Ospedalieri è valida come 33° marcia del Trofeo Tre Province e, pertanto, ne adotta integralmente il regolamento; le iscrizioni potranno essere effettuate soltanto la mattina della gara.

Informazioni

Per ulteriori informazioni contattare direttamente:

  • Gabriele Tiralongo
    E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Telefono: +39 050 574981
    Cellulare: +39 346 0865097