Vista della chiesa parrocchiale a Monteforte D'Alpone

L'ASD Podistica Ospedalieri Pisa, in occasione dell’evento "40° Marcia Montefortiana e 21° Maratonina", organizza gita a Monteforte d'Alpone (VR) nei giorni 17 e 18 gennaio 2015.

Segue il programma:

• sabato 17 gennaio:
    • partenza da Cascina (PI) alle ore 6:30, partenza da Vicarello alle ore 6:45, Partenza da Pisa (Unieuro) alle ore 7:00;
    • sosta di 2 ore circa a colorno (VR) per una visita alla città ed alla Reggia Reale;
    • si prosegue per Sabbioneta (MN) cittadina voluta dai Gonzaga, famiglia principesca tra le più importanti d’Europa;
    • pomeriggio arrivo a Montecchio Maggiore (VC) e check-in presso hotel Castagna****, cena e pernottamento;
  • domenica mattina:
    • iscrizioni alle marce di 9, 14, 21, 28 km e ritiro pacco gara (Gilè); Pranzo libero;
    • partenza per rientro a Pisa prevista alle ore 17.30.

Quote di partecipazione ed altre informazioni:

• soci della Podistica Ospedalieri: 80,00 €;
  • accompagnatori: 90,00 €;
  • supplemento camera singola: 20,00 €;
  • alla prenotazione si dovrà versare un acconto di 50,00 €, mentre il saldo andrà versato non oltre l’11 gennaio: alla rinuncia dopo tale data sarà trattenuto la quota di acconto.

La quota comprende:

• bus A/R (saranno rispettate le norme di sicurezza e di  guida dettate dalla CE n° 561/2006)
  • assicurazione medica;
  • Hotel a 4 stelle con trattamento a mezza pensione;
  • iscrizione alle marcie.

Quanto non specificato non è compreso nella quota. Minimo 40 partecipanti; il programma potrà subire variazioni per cause non dipendenti dalla nostra volontà.

il GSD Valdalpone ricorda che è sufficiente acquistare il biglietto intero della manifestazione non competitiva o partecipare alle gare competitive per avere in omaggio il Gilet della 40° Montefortiana, integrato ad altri premi che verranno presentati successivamente e ristoro sui percorsi.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente Sergio Marcacci:

• cell: +39 327 6862076