Da sinistra: Marcacci, Tiralongo e Venditti prima delle premiazioni sociali 2014

L'Albergo Ristorante "California" ha ospitato il pranzo sociale e la premiazione degli atleti del gruppo Ospedalieri. Oltre 100 associati hanno partecipato all’importante momento che conclude la stagione 2013/2014.

Molti i premi a disposizione frutto della presenza degli Ospedalieri a moltissime manifestazioni podistiche delle nostre zone e non solo: Tre Province, Criterium Podistico Toscano, Trofeo Lucchese, Retro-running, varie corse extraregionali.

Riconoscimenti per alcuni soci che nell’anno si sono particolarmente distinti: Mariella Biondi e Cinzia Albiani che hanno conquistato titoli mondiali ai Campionati di Retro-running che si sono svolti a Chatillon, e Paoli Gianpaolo per l’attività svolta in questi anni aggiornando puntualmente le classifiche di Società.

Nell’occasione il Presidente Gabriele Tiralongo ha ringraziato tutti i soci per lo sforzo organizzativo sostenuto per fare delle nostre gare manifestazioni di alto livello. Contemporaneamente ha presentato i prossimi candidati al nuovo Consiglio Direttivo, elezioni che avranno luogo la prossima primavera.

Le foto del pranzo e delle premiazioni: Prima parte - seconda parte.