Scommessa vinta, il cambiamento del luogo e orario hanno consentito una buona partecipazione delle atlete e degli atleti alla prima edizione di corri sui lungarni.

Su un percorso di 7 km con due giri dei lungarni e toccando i luoghi più belli di Pisa ha visto la partecipazione di molti podisti, con risultati di buon livello sia tra gli uomini e sia tra le donne, il suggestivo tramonto ha fatto da cornice a questa prima edizione che dai commenti fatti da atleti e accompagnatori a fine gara ci stimolano a fare ancora meglio per la prossima edizione. Un ringraziamento va a tutti i nostri volontari che con il loro lavoro hanno consentito la riuscita della manifestazione che si è svolta senza ritardi sul programma.

Prossimo appuntamento con la podistica ospedalieri è per DOMENICA 5 GIUGNO PER LA FESTA DEI TRAPIANTI E 37° TROFEO OSPEDALIERI ritrovo presso giardino Scotto con partenza alle ore 8 della marcia ludico motoria.