Il 13 cm si è tenuta la 15° Rossini  Corre. Prima prova del 13° Criterium Podistico Toscano sulla distanza di 8 Km. Un ringraziamento agli organizzatori della competizione del gruppo Podistico Rossini, che nonostante le pessime condizioni di maltempo, forte pioggia e vento, hanno garantito la perfetta riuscita della gara. Il gruppo Podistico degli Ospedalieri era composto da 14 atlete e atleti, di cui in 7 hanno partecipato alla corsa competitiva. Gli altri atleti della podistica non hanno potuto partecipare perché impegnati il 14 cm a Verona nella Half Marathon Giulietta e Romeo. In evidenza la nostra atleta Laura Mascia, che con il tempo di 34,03 è arrivata terza nella categoria Senior. Di seguito gli altri risultati:

• Zacchia Massimiliano cat. senior 37° tempo 30,53
  • Faugno Sergio                   "     78°           35,16
  • Pepe Antonio              Amatori  45°           33,19
  • Pepe Raffaele             Veterani  37°          33,42
  • Frediani Marco            Argento  8°            32,58
  • Lucchesi Aldo                   "      10°           33,06

Un ringraziamento anche a coloro che hanno fatto la non competitiva contribuendo a far arrivare al 6° posto nella classifica per società il rimaneggiato gruppo degli Ospedalieri.

UN ARRIVEDERCI ALLE PROSSIME DUE SCADENZE DEL CRITERIUM CHE SI TERRANNO:

• 6 MARZO MEZZA MARATONA ( km 21,097) CITTA' DI FUCECCHIO PARTENZA GARA 9,30
  • 19 MARZO TENUTA TORRE A CENAIA PARTENZA GARA ORE 15,30 .