Oggi conferenza stampa in Comune a Pisa, con la partecipazione del Sindaco, per la presentazione ufficiale della "Corri sui Lungarni" 2017 e del Trofeo "Difesa e Sicurezza". Alla presenza dei principali media locali (Il Tirreno, La Nazione, Granducato TV, 50 Canale ...) una delegazione della Podistica Ospedalieri Pisa...

...ha presentato la manifestazione e le sue novità. Una manifestazione inclusiva, che si rivolge ai giovani ma non solo, alla portata di tutti (sono previste una gara competitiva e una marcia ludico-motoria) e che rappresenta l'atto iniziale delle manifestazioni previste per il Giugno Pisano. Nel corso dell'incontro é stata sottolineata anche la novità principale del 2017, il Trofeo dedicato a coloro che quotidianamente svolgono un delicatissimo servizio sul territorio a salvaguardia della nostra sicurezza, spesso mettendo a rischio la propria incolumità. Il Sindaco ha ringraziato la Podistica Ospedalieri per l'impegno e per aver arricchito il Giugno Pisano con una manifestazione sportiva, sottolineando più volte l'importanza nella vita cittadina dello sport in generale e del podismo amatoriale in particolare. Al termine della riunione con i giornalisti è stata consegnata al Sindaco la maglietta con il pettorale numero 1. Molti commenti favorevoli nei confronti della nostra bella iniziativa sportiva e del logo che la rappresenta.

Link con il servizio di Granducato