Sabato 1 aprile, alle ore 14:30 prenderà il via da Piazza Garibaldi a Vecchiano la corsa organizzata dalla Podistica Ospedalieri in occasione della Fiera di Primavera.

La marcia si articolerà su tre percorsi da 2, 5 e 10 km, così da rispondere in pieno alle diverse esigenze dei partecipanti. I precorsi si svilupperanno senza dislivelli tra le strade e i dintorni di Vecchiano, con ritorno in Piazza Garibaldi, nel pieno centro del Comune, dove avverranno le premiazioni e si potrà accedere al ricco ristoro finale. Il ritrovo dei podisti e dei marciatori partecipanti è previsto in Piazza Garibaldi alle ore 13:45 per le iscrizioni per poi partire tutti insieme alle ore 14:30. A chiunque partirà prima dell'orario previsto non si potrà garantire la libera circolazione sul percorso. Essendo una recente iniziativa, la corsa non é inserita nel calendario delle Tre Province ma, tuttavia, adotta pienamente il suo regolamento relativo alle marce ludico-motorie, ben conosciuto da chiunque. Le iscrizioni potranno essere effettuate soltanto il giorno della gara, presso il tavolo appositamente predisposto, al costo di 3,50 € per tutti, comprensivo di pacco gara finale. La manifestazione gode del sostegno del Comune di Vecchiano.

Alle ore 15:45 è prevista, sempre in Piazza Garibaldi, una dimostrazione di retrorunning da parte di alcuni nostri atleti, con la presenza delle nostre campionesse Cinzia Albiani e Mariella Biondi.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un "pesce d'aprile" da attaccare sulla maglietta.

Per eventuali ulteriori informazioni sulla manifestazione contattare direttamente Giuseppe Di Raimondo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Vi aspettiamo a Vecchiano per vivere un paio di ore in allegria praticando il nostro amato sport.