Domenica 5 febbraio si è svolto il consueto pranzo sociale. Al termine dell'ottimo pasto, preparato dai cuochi de "Il Crapulone" di Fauglia, una dolce sorpresa che ha dato il via alle premiazioni per l'attività podistica 2016.

Tra una portata e l'altra c'é stata la possibilità di ricordare a tutti gli intervenuti cosa é stato fatto e di illustrare gli obiettivi per il 2017 e oltre.

In particolare, sono state illustrate le possibilità offerte dalla recente costituzione del "Gruppo marciatori" che, organizzato a similitudine dei competitivi, intende offrire ulteriori possibilità di divertimento a chi preferisce praticare il nostro sport a low speed. Tutti i soci sono invitati a iscriversi e a portare la loro esperienza e il loro entusiasmo. A brevissimo sarà disponibile su questo sito il modulo per la richiesta di adesione. Stay tuned

Novità anche per i competitivi, ai quali si desidera dare nuovi stimoli, favorendo le loro inclinazioni e sostenendo i loro sforzi per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Attraverso la mail istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), nuovo strumento creato per diffondere immediatamente e capillarmente le informazioni sulla Podistica e sulle iniziative future, si desidera anche incentivare l'attiva partecipazione dei soci podisti, che sono stati invitati a esporre i loro desideri e le loro idee per rendere la Podistica Ospedalieri sempre più in linea con le aspettative di tutti e di ciascuno.

Si è trattato, in sostanza, di una giornata trascorsa serenamente in compagnia di tanti altri "folli" che condividono l'interesse, la fatica e la passione per questo sport sano e inclusivo da praticare all'aria aperta.

Buone corse a tutti