Elenco delle manifestazioni nazionali e internazionali che hanno visto la partecipazione di atleti della A.S.D. Podistica Ospedalieri Pisa.

Una nuova iniziativa che vuole agevolare la pianificazione e la preparazione alle tantissime manifestazioni podistiche che ogni anno vengono organizzate su tutto il globo terracqueo.

Le manifestazioni sono state suddivise in due schemi che comprendono:

1 - Maratone e ultra

2 - Mezze maratone e altre (fino ai 10.000 mt)

Per ogni evento è anche stato inserito il link per agevolare l'acquisizione di informazioni e per l'eventuale iscrizione, ecc... Tutti i podisti possono eventualmente chiedere informazioni più dettagliate sulla gara di interesse a chi ha già partecipato, scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Riceverete la risposta nel più breve tempo possibile.

Speriamo che questa iniziativa riesca a incuriosire sia i nostri atleti che gli eventuali visitatori del sito.

Alcune di queste manifestazioni sono descritte nell'ultimo libro di un nostro atleta

Renato SCARFI, "Il cuore oltre il traguardo, esperienze semiserie di un podista-turista", Felici Editore, ISBN 978-88-6940-027-8

Prefazione del Presidente del CONI, Giovanni MALAGO'.

Contiamo su tutti i soci per mantenere aggiornata questa mappa della nostra presenza e partecipazione in giro per il mondo, per mezzo della quale abbiamo tenuto alta non solo la bandiera italiana, ma anche la bandiera di Pisa e quella della Podistica Ospedalieri.

Buone corse a tutti