RIUNIONE SQUADRA COMPETITIVA 30 AGOSTO ORE 21,15 C/O SEDE OSPEDALIERI S. CHIARA

Cari soci:

Il Consiglio della Podistica Ospedalieri nella seduta del 21 Giugno ha preso delle decisioni molto dibattute e sicuramente dolorose per dedicare tutte le iniziative a favore dei soci al fine di promuovere e coordinare sia l’aspetto sportivo che quello sociale ( decisioni di cui i soci sono stati messi al corrente tramite email) A seguito di alcune osservazioni rilevate da iscritti, il consiglio si è riunito in seduta straordinaria lo scoro 26 Luglio e ha deliberato quanto segue:

1. Michele Crivellari e Marco Frediani responsabili tecnici e riferimento per richieste specifiche di allenamento. Michele lo trovate al campo scuola di via Andrea Pisano e Marco agli allenamenti di gruppo o per mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell. 3392406743 o su Facebook.

2. A partire da 8 settembre riprenderanno gli allenamenti di gruppo sul Viale delle Piagge. (Ritrovo ore 18 c/o Bar Lilli). E’ prevista una giornata al campo scuola per effettuare dei test di velocità al fine di migliorare la qualità dell’allenamento

3. Giuseppe Di Raimondo con la supervisione di Marco Infortugno si occuperà di coordinare la comunicazione con la squadra competitiva organizzando anche le trasferte e la consegna dei pettorali sul campo gara

4. Calendario gare d’interesse sociale:

a. 27 Agosto Lari -Corri in castello-

b. 18 settembre Carrara –Stracarrara-

c. 14 Dicembre Pisa -Maratona e Mezza Maratona-

5. 30 agosto Riunione della squadra competitiva ore 21:15 presso la sede Ospedalieri o.d.g. a. Integrazione calendario b. Programmazione attività 2017.

Per il Consiglio Direttivo il Presidente Gabriele Tiralongo